22 maggio 2009

Nuovo singolo per Fabrizio Moro (testo)

Dopo piu' di un anno e mezzo dall'ultimo album, torna sulle scene discografiche Fabrizio Moro, stimato cantautore del panorama musicale italiano degli ultimi anni, vincitore nel 2007 della categoria Giovani al Festival di Sanremo con il brano anti-mafia 'Pensa'.

Il 5 giugno uscira', infatti, il suo nuovo disco ''Barabba'', un EP di 6 brani inediti (Warner Music) che sara' anticipato in radio da domani, 22 maggio, dal primo singolo ''Il senso di ogni cosa'', una ballata acustica in equilibrio sulle corde di un romantico violino, un inno ad una donna amata. ''Ho capito che potrei fare a meno di tante cose che prima mi sembravano indispensabili ma per certo so che non potrei fare a meno del vino, del pane e della donna che amo -dice Fabrizio a proposito del nuovo singolo - questa semplice canzone e' per lei, per sempre".

''Barabba'', il nuovo EP di Fabrizio Moro e' prodotto da Marco Falagiani e Fabrizio Moro e viene pubblicato al prezzo speciale di 9,90 euro. Presto si potranno ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album nel nuovo Tour che l'Artista portera' in giro per l'Italia e dove eseguira' anche le hit piu' famose da ''Pensa'' a ''Eppure mi hai cambiato la vita'' ripercorrendo le tappe piu' importanti della sua storia musicale che spazia dal rock alle ballate piu' romantiche con uno stile sempre riconoscibile e di grande qualita'.

http://it.notizie.yahoo.com/



Posso fare a meno dei milioni
tanto portano solo problemi
ma non posso fare a meno del vino
non amando troppo gli schemi

Posso fare a meno di un motore
è troppo bello camminare
posso fare a meno di sapere
perché spesso preferisco immaginare

Ma che dire, che fare
quando io io non posso fare a meno di te
che sei linfinito tra i miei desideri
la la
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri
e questa canzone
che gira e rigira la dedico a te
il mio unico amore
il senso di ogni cosa che cè

Posso fare a meno del silenzio
preferisco comunicare
posso fare a meno di un partito
tanto il pane me lo devo guadagnare

Ma che dire, che fare
quando io io non posso fare a meno di te
che sei linfinito tra i miei desideri
la la
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri
e questa canzone
che gira e rigira la dedico a te
il mio unico amore
il senso di ogni cosa

Per te che sei linfinito tra i miei desideri
la la
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri
e questa canzone
che gira e rigira la dedico a te
il mio unico amore
il senso di ogni cosa che cè

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...